Regolamento del centro benessere

Regolamento

Le Suite Spa è un Centro dedicato alla ricerca del benessere. In tal senso, sia gli operatori sia i clienti sono tenuti a rendere il loro atteggiamento conforme a questa finalità, rispettando una serie di logiche ma fondamentali regole di “buona convivenza”.

Ogni servizio è su prenotazione. L’accesso è permesso dai maggiori di anni 14.

Per la cancellazione si prega di avvisare il centro benessere almeno 24 ore prima dell’appuntamento, per evitare l’addebito di una penale pari al 100% del costo del/dei trattamenti prenotati. Nel caso si possegga un buono regalo verrà annullato, nel caso si possegga un pacchetto di trattamenti, la seduta verrà considerata eseguita e stornata dalle restanti.

Rispetto dell’orario fissato: suggeriamo di arrivare nel Centro Benessere 10 minuti primadell’appuntamento fissato; in caso di ritardo, il trattamento dovrà finire nell’orario previsto per non penalizzare il cliente successivo. In ogni caso, sarà addebitato il costo completo del trattamento.

Cosa Indossare: sarà cura del Centro Benessere fornirvi tutta la biancheria necessaria per poter effettuare il trattamento ed eventuale Kit Spa (accappatoio, asciugamano e ciabattine).

Per assicurare a tutti gli ospiti un’atmosfera rilassante: chiediamo di mantenere un tono di voce pacato e di spegnere il cellulare durante la permanenza nel Centro Benessere.

Controindicazioni o Condizioni Mediche: i trattamenti proposti sono esclusivamente rivolti al recupero ed al mantenimento del benessere psico-fisico della persona, esulando dal fine di fornire terapie o diagnosi che restano esclusivo compito del Vostro Medico.

In caso di gravidanza, allergie, ipertensione/ipotensione, problemi cardiaci, malattie respiratorie croniche, diabete, epilessia, vene varicose ecc. consigliamo sempre di consultare il Vostro Medico prima di prenotare dei trattamenti. In presenza di qualsiasi tipo di patologia medica, si prega di farne cenno al momento della prenotazione e prima di iniziare la seduta all’operatore.

Gioielli e oggetti di valore: è consigliabile non indossare braccialetti e collane, preghiamo inoltre gli ospiti di lasciare tutti gli oggetti di valore nelle loro borse, in caso di smarrimento non ci assumiamo responsabilità.

Grazie della collaborazione!