Creme e trattamenti viso: il lusso dell’oro

Creme e trattamenti viso: il lusso dell’oro

Creme e trattamenti viso: il lusso dell’oro

Che il sogno dell’eterna giovinezza abbia a che fare con il metallo più desiderato non è una novità. La regina Cleopatra riposava con una maschera d’oro per preservare la sua bellezza. L’imperatrice cinese Cixi usava massaggiare il viso e il collo con un rullo d’oro per combattere i segni di stanchezza. Dall’antichità ai giorni nostri, quando le star sono letteralmente impazzite per i trattamenti viso all’oro 24kt

Noto per le sue virtù detossinanti e per la sua capacità di ripristinare le fibre elastiche della pelle rendendola sempre più lucente, è il prodotto per il benessere e il lusso a cui si abbina la straordinaria azione antietà dell’oro. Il meccanismo d’azione neurocosmetico c’è e funziona nella misura in cui ciò che è prezioso è automaticamente efficace, anzi di più. I momenti d’oro dedicati alla bellezza si traducono in efficacia cosmetica attraverso i sensi, il vero lusso per la pelle è quindi avere quell’aspetto fresco, sano e luminoso a ogni età, oggi garantito dai ritrovati scientifici più innovativi.

I trattamenti cosmetici per il viso (come quelli per il corpo) di Le Suite SPA contengono attivi naturali selezionatissimi, frutto di una ricerca e di una sperimentazione costanti supportate da coltivazioni biologiche e ultra protette.

 

Questo mese non rinunciare ad una imperdibile coccola d’inverno a Le Suite SPA: WINTER GLOW, una fuga benessere 100% naturale che combina un trattamento viso illuminante antiage con Oro24kt e acido ialuronico ad un massaggio corpo rigenerante con un particolare candela fondente in olio da massaggio all’oro, incenso e mirra:
https://www.lesuitespa.it/promozioni